Premio

Ritiro il premio che affettuosamente mi ha assegnato la mia amica del cuore Serena.
 
Si tratta del premio di qualita’di Punto d’Arte della Vita, creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai bloggers, i loro blog motivano la "terapia d’arte".
Ecco le regole:
1) Indicare da chi si è ricevuto
2) Dire perché si è deciso di creare il blog
3) Dire qual è la propria arte preferita
4) Onorare altri blogs amici.
 
Allora..
2) Per scrivere tutto quello che mi va di comunicare al mondo
3) La Musica, naturalmente quella "vera", quella con la M maiuscola
4) Il mio premio lo assegno a Chiara: "Il respiro di Liù …La chitarra fa piangere i sogni…" che molto gentilmente qualche volta ha commentato i miei interventi. Grazie!
Leave a Reply

