km 0

Il 25 Agosto 2008 è stato un giorno importante per due motivi: 1) primo giorno di scuola per me qui a Budapest, come insegnante di chitarra; 2) ho ascoltato per la prima volta il mio CD da solista. Non so dire quale delle due cose sia stata più emozionante, ma posso dire che entrambe erano esperienze nuove e risultato di un lavoro intenso e, a volte, sofferto. Per cui, quasi mi viene da piangere se mi giro a guardare quello che c’è stato prima.
Un nuovo inizio, un giorno da ricordare!
2 thoughts on “km 0

  1. vai Dani!!! vai così!!! sei sicuramente un insegnante fantastico…e io non vedo l\’ora di venire a BP…si ok, sono molto legata a quella città, ci ho passato dei bellissimi momenti (una cena a lume di candela a san valentino in ristorante tzigano con l\’amore della mia vita…sono cose che non hanno prezzo)…ma mi farebbe piacere vederti! quindi tieniti libero!!! che sennò mi tocca iscrivermi in una delle tue scuole…e in bocca al lupo! e poi…qua aspetto al copia con tanto di dedica del tuo Cd…non vedo l\’ora di sentirlo, da quello che mi hai dato in antemprima sono sicura che è bellissimo! quindi sii orgoglioso di te stesso e niente lacrime…che qua di questi tempi le mie sono più che sufficienti….un bacione! ciao! L.

    Like

Leave a Reply

